La triste notizia della scomparsa del nostro vice-presidente e primo tifoso è giunta nella serata di ieri 12 Settembre 2022 per mano del Presidente ASD Cameri Calcio Sodero Paolo.

Una grave perdita per la nostra comunità non solo sotto l’aspetto umano, Mauro è stato un uomo generoso e disponibile con chiunque, ma anche un grande Presidente negli anni della crescita sportiva della nostra Società.

A Mauro, ad esempio, dobbiamo la cavalcata trionfale nello scorso campionato che ha portato ad una promozione fortemente voluta ed inseguita unendo alla sua grande competenza, la sua proverbiale energia ed il suo ottimismo di cui la squadra ha beneficiato in tutti i momenti della stagione.

Sempre vicino ai ragazzi, soprattutto ai più giovani che in lui vedevano il riferimento societario e con lui affrontavano ogni tipo di difficoltà sportiva e umana Mauro, è stato il faro nel porto sicuro del campo Paggi con la sua saggezza ferma e convinta nel difendere la squadra nei momenti di maggiore avversità.

Non ci sono parole per descrivere il vuoto lasciato se non la consapevolezza che da oggi tutto sarà più complicato, ci mancheranno i suoi consigli e le sue risate che alleggerivano i momenti conviviali durante l’annata sportiva.

Ci stringiamo in un grande abbraccio a sua moglie Patrizia e ai suoi figli Raffaello e Greta ai quali non faremo mancare il nostro supporto e il nostro affetto.

Ciao Mauro.