Prima squadra: i nuovi acquisti ed il progetto.

Lunedì 5 Luglio presso ” La tana” del Cameri calcio si sono ritrovati i ragazzi della prima squadra per un saluto pre vacanziero prima dell’inizio ufficiale della prossima stagione sportiva.

La serata e’ stata l’occasione per illustrare il progetto sportivo affidato a Mr. Fallarini che ha accettato le sfide proposte dalla ASD Cameri Calcio e che senza nascondersi , ambisce a riportare la squadra dove meriterebbe di stare per potenzialità, serietà e impegno che sono le categorie superiori alla seconda nella quale attualmente milita. All’incontro sono intervenuti il Presidente Sodero il suo vice Toscano e il Sig. Serra già membro del Direttivo del Cameri Calcio ed esperto conoscitore del calcio locale il quale, da questa stagione affiancherà la Dirigenza per indirizzare le scelte nella direzione giusta attraverso i suoi preziosi consigli .

A margine dell’incontro e’ stato ufficializzato il capitano, il veterano Andrea Brigata che per esperienza e carisma sara’ punto di riferimento per vecchi e nuovi compagni.

A proposito di nuovi compagni l’occasione e’ stata colta per dare il benvenuto a Mesiti, Vicenzi , Michielon, Tosatto, Zappettini, Zottola, Guarlotti e Cavaliere. (in foto a seguire n.d.r.)

i neo acquisti col capitano Brigata
Zottola – Guarlotti – Cavaliere

La squadra si e’ data appuntamento ad Agosto per la preparazione atletica e i primi allenamenti precampionato.

1 thought on “Prima squadra: i nuovi acquisti ed il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *