Superlega?…meglio Super Cameri.

Giocare o no la Superlega? E’ la domanda che tanti appassionati di calcio si sta ponendo dimenticando spesso la parte più importante di questo sport, i nostri ragazzi.

Sono loro che, con i loro sorrisi, la loro genuinità e la voglia di divertirsi muovono il circo più seguito del nostro Paese. Finalmente li abbiamo rivisti in campo e continueremo a dare loro questa possibilità ogni volta che ci sara’ concesso farlo perché sono la nostra linfa, la ragione del nostro impegno che giustifica l’impiego delle nostre energie fino alla fine, sono loro il “Cameri Calcio”.
Grazie al nostro instancabile Staff tecnico coordinato da Lorenzo e Ciro, grazie ai dirigenti e a chi mantiene i nostri campi e le nostre strutture in ordine e sempre pronti nel momento del bisogno, grazie ai genitori e sostenitori per la pazienza e la comprensione. Grazie a tutta la famiglia del Cameri Calcio.
A loro dedichiamo questa pagina e queste immagini perché e’ doveroso e perché i loro sorrisi donano speranza e ottimismo.
Grazie ragazzi e FORZA CAMERI.
Edited by: Francesco Pansini
I read this article. I think You put a lot of effort to create this article. I appreciate your work.