Dom. Apr 5th, 2020

ASD CAMERI CALCIO

OFFICIAL WEB SITE

PROGETTO: Un nuovo spogliatoio per i nostri ragazzi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è SCOLASTICO.jpg

La nostra Associazione Sportiva difende il diritto di tutti i bambini della provincia di Novara di poter giocare a calcio, in un ambiente educativamente stimolante. Il nostro potenziale è grande, ma le risorse sono limitate, e le strutture che abbiamo a disposizione (in concessione dal Comune di Cameri) sono vetuste, di onerosa manutenzione e poco funzionali per i nostri bambini. In particolare, gli spogliatoi a ridosso del nostro nuovo campo in sintetico sono fatiscenti e, in certi casi, pericolosi nonostante gli sforzi quotidiani per renderli sicuri. Noi abbiamo già un progetto per il loro rifacimento ma serve l’aiuto di tutti.

Paolo Sodero
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è UNADJUSTEDNONRAW_thumb_33d2-300x200.jpg

Il Cameri Calcio e’ sempre attento alle esigenze dei nostri ragazzi e per questo e’ stata avviata una raccolta di fondi a “donazione volontaria” per la realizzazione di NUOVI SPOGLIATOI da destinare ai più piccoli. La formula scelta e’ quella della gestione trasparente affidata ad una piattaforma on line”RETE DEL DONO” che raccogliera’ le offerte che saranno destinate per questo nobile progetto. Più donazioni riceveremo prima inizieremo i lavori quindi condividiamo con amici, parenti e conoscenti il progetto ” NUOVO SPOGLIATOIO PER I NOSTRI RAGAZZI” bastano veramente pochi euro per aiutare i nostri piccolini e contribuire a farli crescere in un ambiente sano e confortevole.

” INSIEME SIAMO UNA SQUADRA, INSIEME SIAMO IL CAMERI, INSIEME PIU’ FORTI”

TUTTE LE INFORMAZIONI LE TROVERETE AL SEGUENTE LINK:

https://www.retedeldono.it/it/progetti/cameri-calcio/ristrutturazione-spogliatoi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è screenshot_20200207-164617_samsung-internet6395922139205657629.-587x1024.jpg
Scrivi una didascalia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X