E’ Mr. Davide FALLARINI l’allenatore dell’anno per la stagione 2021-22 che l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio Novara e Vco ha premiato per i risultati ottenuti col Cameri Calcio la sera del 21 Novembre scorso.

Davide Fallarini ha raccolto la giusta ricompensa per l’ottima annata conclusasi con il primato in campionato di Seconda Categoria Novara 21\22 rivelatosi oltremodo competitivo e ricco di squadre di livello sicuramente superiore a quello che la categoria è abituata ad ospitare.

Abbiamo chiesto al Mr. del Cameri Calcio un commento a caldo, queste le sue parole ” Sono contento, orgoglioso e soddisfatto di questo premio che è stato assegnato da tecnici del calcio e quindi assume un valore maggiore. Ringrazio tutto lo staff a partire dal mio secondo Marco Riboldazzi, i Direttori Serra e Poli, il preparatore dei portieri, i dirigenti, il magazziniere e il Presidente Paolo Sodero. E’ un premio che devo a tutta la squadra, senza di loro tutto questo sarebbe stato impossibile perché ognuno di loro ha lavorato per un unico obiettivo che era la vittoria finale. Un ringraziamento ed una dedica sentita va a Mauro TOSCANO nostro Presidente e primo tifoso che prematuramente ci ha lasciato proprio quest’anno ma che continuiamo a sentire al nostro fianco ogni partita. Ringrazio chi mi ha votato ai quali auguro di vivere la stessa emozione unica che oggi sto provando.”

A Mr. Fallarini vanno le congratulazioni del Presidente Paolo Sodero che dichiara la grande stima nei suoi confronti e la sua soddisfazione personale per averlo scelto, insieme ai Direttori Serra e Poli, alla guida di una squadra che merita la Prima categoria e che ben sta figurando in essa.

Grazie Mister e Forza Cameri!