5 Luglio 2022

ASD CAMERI CALCIO

OFFICIAL WEB SITE

Poker al Rmantin(4-0) e PROMOZIONE diretta in prima categoria.

2 min read

Vittoria e festa promozione allo stadio PAGGI di Cameri nel pomeriggio odierno con un poker firmato da Brigata (2), Mesiti e Guarlotti che portano il Cameri Calcio alla promozione diretta in Prima Categoria.

A nulla serve il successo della Pro Novara che vince sul Lessona senza pero’ cambiare la classifica finale che laurea il Cameri Calcio regina del Campionato 21/22.

Festa, quindi a casa Cameri alla presenza di un pubblico numerosissimo e corretto nei confronti di un avversario temibile ma che oggi e’ stato splendidamente domato dal gruppo di Mr. Fallarini che esprime la sua gioia in campo, al fischio finale, cantando cori di festa e portato in trionfo dai suoi ragazzi. Presenti allo stadio anche le autorità locali tra i quali il Sig. Sindaco Giuliano Pacileo che ha potuto godere dello spettacolo della comunità camerese.

Il Presidente Sodero ha ringraziato il gruppo per le emozioni e la qualità di gioco espressa in campo durante tutta la stagione che, vede il Cameri Calcio sconfitta una sola volta ma senza mai perdere il primato in Classifica. Promozione diretta dunque, meritata sul campo e fortemente cercata e voluta da tutta la Società che si e’ sempre messa a disposizione non solo della prima squadra ma che la vede in prima linea nella promozione del calcio giovanile su tutto il territorio ed in tutte le categorie.

Questa promozione e’ il meritato frutto di un raccolto iniziato ad Agosto con preziosi innesti e grandi riconferme e segna un passaggio fondamentale nella ricca storia di questa società che finalmente torna dove aveva lasciato 4 anni fa.

Grazie ragazzi, grazie Presidente e GRAZIE PUBBLICO.

Forza cameri Calcio.

edited by Francesco Pansini

X