Mer. Nov 25th, 2020

ASD CAMERI CALCIO

OFFICIAL WEB SITE

Prima squadra: Pareggio (2-2) col San Rocco, non bastano due gol a chiudere la partita.

3 min read

Non bastano i  gol di Toufaoui Mohamed (rig.) e Franco Alessio per portare a casa il bottino pieno per la squadra di Mr. Antonini che ha lottato su tutte le palle per cercare la vittoria in campionato. Tante le occasioni sprecate, alcune molto ghiotte ma anche qualche pericolo di troppo da parte della nostra difesa che ha dovuto affidarsi ad un paio di interventi importanti di Signorelli.

La cronaca vede subito Paracampo al minuto 11 sprecare la prima occasione da gol tirando al lato della porta casalinga e successivamente la stessa sorte tocca ad  Orlando che alza sulla traversa una palla a portiere ormai fuori dai pali. Il S.Rocco si fa vivo al 35° con una incursione ravvicinata e tiro che Signorelli para di piede mettendo all’angolo la palla. Al minuto 43 Toufoui insacca alle spalle del portiere avversario ma l’arbitro vede un fuorigioco annullando la rete, si va negli spogliatoi sul punteggio di parità 0-0

Secondo tempo: Subito Cameri pericoloso che al 1° minuto vede il solito Toufoui tirare addosso al portiere e fallire la rete del vantaggio e dall’azione di ripartenza il S. Rocco si porta in vantaggio con il numero 7 che insacca alle spalle di Signorelli. San Rocco che ci crede e si rende ancora pericoloso con un colpo dei testa ravvicinato ma il portiere camerese fa buona guardia tra i pali. Il Cameri continua con azioni manovrate e Toufoui viene atterrato in area di rigore guadagnandosi il tiro dal dischetto che realizzerà egli stesso per il pareggio del Cameri (1-1).  Il raddoppio del Cameri avviene qualche minuto dopo, al 26° con Alessio Franco che chiude una bella azione realizzando il vantaggio del Cameri. Minuto 35, grandissima occasione per fare il terzo gol con Favino che a un metro dalla porta fallisce la rete che forse avrebbe chiuso l’incontro e sulla ripartenza la beffa, rete del S.Rocco (2-2). La partita finisce al triplice fischio col risultato di parità  con un ultimo pericolo dalle parti di Signorelli che fissa l’incontro sul 2-2. Cameri che spreca molto e S.Rocco più deciso nelle ripartenze, un risultato tutto sommato giusto per una partita risultata equilibrata.

edited By: Francesco Pansini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X