Gio. Set 24th, 2020

ASD CAMERI CALCIO

OFFICIAL WEB SITE

Cameri, debutto alla pari.

2 min read
Stagione 2020 /21

Sotto un sole ancora estivo si è disputata l’amichevole tra il Momo, squadra ospitante, e il Cameri per la prima dalla panchina di Mr. Antonini.
L’esordio in sordina dei nerazzurri, ancora con le gambe appesantite da una settimana di preparazione, ha tatticamente eluso le iniziative offensive dei padroni di casa che in qualche occasione, specie nel primo tempo, avevano azzardato pericolose azioni in contropiede che han tenuto alta la guardia della difesa camerese.
Ma è il Momo ad andare per primo in vantaggio intorno al primo quarto d’ora grazie ad un ingenuo fallo di mano in area di un difensore nerazzurro.
La risposta dei ragazzi di Antonini arriva pochi minuti dopo il “cooling break” a seguito di un tiro cross deviato da un difensore biancorosso la palla s’insacca nell’angolo alto beffando il portiere.
La fatica nella ripresa inizia a farsi sentire nelle gambe e nella testa delle due formazioni e si assiste ad un gioco meno agonistico ma più tecnico.
La formazione di casa arriva più spesso in area nerazzurra ma le ripartenze del Cameri risultano più pericolose in svariate occasioni dove però è mancata la precisione sotto porta.
Gara che rivela alcuni punti deboli ma anche piacevoli sorprese del Cameri che sicuramente l’allenatore saprà gestire con il prosieguo della preparazione e nelle prossime amichevoli.

Edited by Nino Lanzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X