Sab. Lug 11th, 2020

ASD CAMERI CALCIO

OFFICIAL WEB SITE

…NOI SIAMO ANCORA QUA!: finalmente in campo

2 min read

Lo abbiamo voluto fortemente e finalmente il giorno della riapertura e’ arrivato tra mille dubbi ed un po’ di scetticismo generale ma, come direbbe qualcuno…NOI SIAMO ANCORA QUA!

E’ toccato ai piccoli del 2011 aprire i cancelli dello Stadio G.B. PAGGI di Cameri e ritornare per primi in campo con attività mirate e in piena sicurezza. L’obiettivo era quello di dare un segnale forte a tutti su un ritorno alla normalità dopo lo stop COVID che ha interrotto l’attività dei ragazzi nel momento più bello della stagione, quel momento che li avrebbe visti confrontarsi in campo con i tornei e le partite che normalmente scandiscono le nostre settimane. Di “normale” vi e’ stato poco oggi, ma la gioia negli occhi dei piccoli atleti del 2011 ha ripagato l’attesa e gli sforzi che il Cameri Calcio ha prodotto in questi mesi di incertezza generale.

A tutti auguriamo un sereno ritorno alla vita “normale” e raccomandiamo di essere ancora rispettosi delle regole di distanziamento finche’ tutto potra’ dirsi superato.

GRAZIE ragazzi del vostro entusiasmo e grazie ai genitori di questi ragazzi per aver creduto in noi ancora una volta.

FORZA CAMERI.

edited by: Francesco Pansini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X