Mar. Mag 26th, 2020

ASD CAMERI CALCIO

OFFICIAL WEB SITE

PRIMA SQUADRA: Vittoria di misura ma fondamentale per la classifica.

2 min read

CAMERI 1 – RMantin 0

Nello scontro salvezza tra il Cameri ed il Rmantin l’approccio iniziale della squadra ospite appare più determinato e incisivo nonostante i vari tentativi a rete del Cameri che non si inquadrano nello specchio della porta avversaria.
I pericoli nella difesa camerese, frutto di svarioni dei difensori, obbligano il centrocampo a un superlavoro che fatica a trovare varchi utili per le punte.
La caparbietà degli undici di Spinelli viene premiata al 44′ sul tiro di Franco Alessio che, complice una leggera deviazione di un difensore, inganna il portiere avversario finendo in rete.
La seconda parte della gara ricalca in maniera quasi identica la prima ma tra passaggi poco precisi e ripartenze improvvise del Rmantin, questa volta la sorte non sorride al tiro di un avversario che fa scuotere la traversa a portiere battuto, e sul finire, sul tiro a botta sicura di Franco Alessio e’ ancora la traversa a dire di no alla doppietta personale del centrocampista camerese. Il Rmantin esce sconfitto, ma a testa alta e consapevole di non aver mai perso la concentrazione specie nel reparto difensivo.


ATTENZIONE

Comunichiamo che, in obbedienza all’ordinanza comunale, TUTTE le attività della prossima settimana, da domani a domenica 1 marzo, sono SOSPESE.


edited by: Nino Lanzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X