Gio. Gen 23rd, 2020

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

Coppa di delegazione Under 19: Vittoria convincente

Vittoria convincente della squadra di Mr. Fusaro nel recupero della prima giornata di coppa di delegazione contro un Varallo Pombia deciso a portare a casa la posta piena ma rivelatosi poco pericoloso nonostante in superiorità numerica per tutto il secondo tempo.

CRONACA: La partita parte in salita per il Cameri che al terzo minuto subisce la rete vantaggio del Varallo Pombia su un rimpallo favorevole e fortunato conseguente a un calcio di punizione per fallo commesso troppo ingenuamente a limite dell’area di rigore difesa oggi da Alessandro Testa.

Varallo mai pericoloso fino a quel momento e anche nei minuti successivi al gol, restano poco preoccupanti per la nostra linea difensiva che ha sempre chiuso bene gli spazi e copriva bene le linee di passaggio. Al 11′ pareggio ad opera di Federico Mor che anche in precedenza si era proposto in area di rigore con poca fortuna e che ha reso difficile la vita al suo diretto avversario che non e’ mai riuscito ad avere la meglio sul nostro esterno. Stoppa approfitta di un gran lancio di Daniele Sodero che mette l’attaccante in condizione di raddoppiare e dare tranquillità a tutti i presenti portando meritatamente il Cameri sul 2 a 1. Prima della pausa e del lungo recupero (5 minuti) subiamo l’espulsione per doppia ammonizione di Lika e un rigore molto generoso che ci riporta in parità inaspettatamente. Il secondo tempo costringe il mister a togliere una punta (Stoppa) a favore di un difensore (Aulari) ma il copione non cambia, Cameri sempre propositivi e Varallo poco pericoloso nonostante la superiorità numerica. Al 10′ del s.t. cambio di Mor, dolorante alla coscia, per il recuperato Pansini assente per infortunio da oltre tre mesi. Si va avanti sempre per vie laterali e arriva il vantaggio di Ed Daoudi lanciato solo verso la porta su un recupero palla della difesa e lancio di Sodero. Il tiro di Ed Daoudi incrocia sul secondo palo e spegne le speranze degli avversari. C’e’ tempo per il quarto gol sempre di Ed Daoudi prima di essere sostituito da Esposito Marco che si rende pericoloso nei minuti finali dell’incontro fallendo di poco il gol numero 5. Il triplice fischio finale chiude l’incontro sul risultato di 2 a 4. I Ragazzi di Mr. Fusaro tornano a vincere dopo un periodo di difficoltà dimostrando di essere competitivi sia in Coppa che in Campionato e di avere le carte in regola per proseguire la stagione ad un livello più alto di quello sinora ottenuto.

edited by: Francesco Pansini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X