Mer. Dic 11th, 2019

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

RISULTATI GARE: weekend 16 e 17 Novembre

SABATO 16/11

JUNIORES UNDER 19
Momo 3 – Cameri 2
Sconfitta bruciante della Under 19 di Mr. Fusaro che nonostante la bella prestazione espressa lascia sul campo la posta piena ad un avversario che capitalizza a pieno le pochissime occasioni avute a differenza nostra che ci siamo cullati troppo presto di un primo tempo perfetto e finito in netto vantaggio (2-0). Secondo tempo giocato bene ma non abbiamo retto alla fisicità dell’avversario che l’arbitro ha lasciato sempre correre determinando nervosismo e lasciando i nostri ragazzi in 9 contro 11 ( espulsi portiere e capitano) per reiterate proteste all’indirizzo del direttore di gara. Unica nota positiva sono i complimenti ricevuti sia dai tecnici che dai giocatori avversari sulla nostra prestazione…una magra consolazione!


DOMENICA 17/11

UNDER 14
S. Giacomo 0 – Cameri 1

Giornata sofferta su un campo al limite della praticabilità vista la quasi impossibilita’ di stare in piedi, comunque partita di sostanza nella quale tutti i ragazzi hanno dato il massimo in termini di impegno e sacrificio.

CALCIO 5 Femminile
Cameri 6 – Top Five 2

Arriva la seconda vittoria stagionale per le ragazze di Mr. Elia Pettinato contro la formazione Torinese TOP FIVE e porta al terzo posto in classifica la squadra femminile del Cameri al Campionato Regionale con 7 punti conquistati. Le reti odierne sono firmate da Gulli Malavina (3 reti), Viola Vittoria (2 reti) e Magarotto Laura (1 rete).

VIDEO: uno dei sei gol delle ragazze cameresi

Una rete del Cameri Femminile Calcio a 5 sugli sviluppi di un calcio di punizione

UNDER 16
Cameri 4 – Or. S. Vittore 0

1^ SQUADRA
Cameri 0 – Lozzolo 1

Continua la striscia negativa per la squadra di Mr. Spinelli sconfitta in casa dal Lozzolo in uno scontro diretto che adesso vede il sorpasso dell’avversario in classifica generale, una classifica sempre più preoccupante che ora vede il Cameri in undicesima posizione a ridosso della sua parte più bassa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X