Lun. Nov 18th, 2019

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

RISULTATI: Weekend 26 e 27 Ottobre

SABATO 26/10

JUNIORES
Cameri 2 – Borgolavezzaro 2

Gara ad andamento altalenante tra due formazioni alla ricerca della vittoria per un significativo salto in classifica generale e che si conclude con un pareggio inutile per entrambe le formazioni. I continui cambiamenti di fronte e la poca incisività dei ragazzi in campo portano a concludere la gara senza raccogliere quel risultato utile al cammino verso le zone importanti della classifica che vede il Romagnano al comando seguito da un gruppo di squadre raggruppate a pochi punti ( tra di loro anche il Cameri che pero’ ha già concluso il suo turno di riposo). Le reti del Cameri sono state firmate da Marconato e Stoppa.

UNDER 16
Varzese 3 – Cameri 3

Con la tripletta di Orlando gli Under 16 non vanno oltre il pareggio sui pari eta’ della Varzese meglio piazzati in classifica con un bottino di 10 punti, il Cameri purtroppo non migliora la sua classifica generale e si ritrova a dover rincorrere gli avversari dopo sole 6 giornate disputate.


DOMENICA 27/10

UNDER 14
Cameri 5 – Trecate 1

La partita è iniziata con un gol dopo pochi minuti del Trecate ma il Cameri ha giocato abbastanza bene con buone verticalizzazioni alternate a diverse palle perse a centrocampo e conclude il tempo in vantaggio per 4-1.
Prima della fine del primo tempo, da annotare, l’infortunio del portiere ospite per cui è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. Dalle notizie ricevute, si potrebbe trattare della frattura del polso sinistro avvenuta in modo fortuito.
Auguriamo al ragazzo una pronta guarigione.
Secondo tempo, giocato a senso unico dai nostri ragazzi,
da registrare il terzo gol del bomber Alessandro (Alino) Randazzo a completare la giornata con la doppietta di Alessandro (Alone) Boffino.

PRIMA SQUADRA
Pernatese 1 – Cameri 0

Il Cameri lascia ancora tre punti sul campo della Pernatese che porta casa una partita poco entusiasmante con poche occasioni da parte dei ragazzi di Mr. SPINELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X