Lun. Nov 18th, 2019

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

CALCIO FEMMINILE: Cameri 1 – Barcanova 7

Campionato Femminile di Calcio a 5 – Regionali – Gir. A

Brutta sconfitta delle ragazze di Mr. Pettinato che affrontano le pari categoria del Barcanova, compagine sicuramente più esperta e concreta del Cameri che, al suo primo anno pecca di inesperienza rispetto a squadre veloci e ben organizzate come le avversarie di oggi. Il gol del Cameri porta la firma di Matilde Ossola che su calcio di punizione mette il suo personale sigillo ma che non basta a dare speranze di vittoria alle ragazze. Il Cameri, nonostante il risultato, ha lottato su tutte le palle fino al fischio finale della direttrice di gara che ha fissato il punteggio su un pesante 1 -7.

Buoni spunti individuali nella fase offensiva ma molta difficoltà in una difesa troppo isolata sugli attacchi avversari spesso in superiorità numerica.

Il commento di Mr. Elia Pettinato: “Sconfitta meritata per la differenza di gioco vista in campo, avversarie più veloci e concrete di noi, ma dalle sconfitte dobbiamo trarre insegnamento e il percorso di queste ragazze sta dando i primi frutti. Dobbiamo continuare a crederci perché siamo una squadra con un grosso potenziale di crescita”.


edited by: Francesco Pansini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X