Lun. Nov 18th, 2019

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

Prima Squadra: Rotto il tabù con la prima vittoria del Cameri

Inizio concitato con scambio di falli al limite della regolarità a centrocampo tra le due squadre che si affrontano per la posta in palio a cui il Cameri, vista la classifica, oggi non può sicuramente rinunciare. Al 9′ grossa occasione per Diagne che non riesce a sfruttare il suggerimento di testa in area di Paracampo.
Doppia chance ancora per il vantaggio Cameri al 13′ prima sul tiro di Paracampo che si avventa subita palla persa in area con respinta di piede dal portiere e sulla respinta palla a Zaccone che si vede deviare in angolo il suo fendente. Assedio nerazzurro con Sodero che coglie il palo e Paracampo che impatta la traversa ma come spesso succede e il Cameri a subire il gol per un pallone perso da capitan Giannetti e al 9′ sul tiro di Interlando, Signorelli interviene goffamente regalando il vantaggio agli ospiti. Le azioni del Cameri si susseguono confusamente mentre gli avversari ne approfittano in contropiede ma al 39′ Paglino, su corta respinta della difesa vercellese, riequilibra il risultato con un bel tiro di controbalzo .
Sull’onda della voglia di una vittoria, sicuramente a portata di mano per gli undici di Mr. Spinelli, ci prova Paracampo ma il suo tiro e alto.
2° tempo
L’inizio della ripresa, nonostante una accentuata pressione degli avversari, appare più promettente per il Cameri che non sbaglia e al 7′ passa in vantaggio con Diagne servito da Sodero.
La gara resta saldamente in mano al Cameri che neutralizza efficacemente le offensive avversarie.
Alla mezz’ora di gioco dopo un contrasto a centrocampo una ripartenza degli avversari mette in difficoltà la difesa nerazzurra ma il direttore di gara ravvisa un fuorigioco di Interlando.
Finale con assedio ospite che non riesce ad impensierire la retroguardia nerazzurra e annota la prima vittoria per la squadra di Spinelli


Edited by: Nino Lanzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X