Lun. Nov 18th, 2019

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

JUNIORES:Vittoria convincente contro il S.Rocco.

Vincono e convincono i ragazzi di mr. Fusaro nella terza di campionato contro la squadra del San Rocco col punteggio di 4 -3 con le reti di Stoppa, Esposito Marco e doppietta di Tierno. Si archivia, quindi la delusione della sconfitta della scorsa settimana nonostante la prestazione di buon livello. Osservato un minuto di silenzio per il Presidente del Sassuolo Squinzi.

La cronaca:

Primi dieci minuti di studio da parte delle due formazioni che sono poco pericolose e aspettano gli avversari nella propria metà campo. Già al 21 min. il Cameri prova a farsi pericoloso ma il tiro di Marconato e fuori dallo specchio della porta. Al 25 il San Rocco realizza il gol del vantaggio con un tiro ribattuto da calcio d’angolo che il portiere locale lascia passare. Il Cameri non ci sta e reagisce alla doccia fredda del gol con due gol ravvicinati uno al 28 min. con Stoppa e il secondo al 29 con Esposito Marco. La partita sembra in controllo ma Fiorellino realizza il gol del pareggio per il S. Rocco con un tiro da fuori area che viene deviato nella nostra porta, le emozioni non finiscono perché al 41 e al 44 min. prima Ceka di testa poi Marconato falliscono la possibilità di tornare in vantaggio. Al 46 min. rigore per il Cameri che Stoppa fallisce facendosi parare la palla ma il portiere non trattiene e Tierno insacca portando in vantaggio squadra di casa.

Secondo tempo: Pronti via al 3 min. Tierno porta a 4 le reti per il Cameri che sembra accontentarsi del risultato ma al 12 al S.Rocco viene assegnato un rigore che non sbaglia riducendo il vantaggio del Cameri ad una sola rete. Da questo momento la partita si riapre e diventa effervescente, tante occasioni fallite ed un legno del Cameri sono riassunto del match e i 5 minuti di recupero non bastano al S.Rocco per pareggiare l’incontro fissando il definitivo score sul 4 -3.

GLI AUTORI DELLE RETI DI OGGI

Gli altri risultati

La classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X