Lun. Nov 18th, 2019

A.S.D. CAMERI CALCIO

Official website

JUNIORES: Sconfitta amara a Romagnano

Finisce con il risultato di 2 a 1 per il Romagnano l’incontro della seconda giornata di Campionato Provinciale Girone Unico NOVARA a volte, pero’, nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, e questa partita ne e’ la conferma infatti, i ragazzi del Cameri Calcio hanno sempre condotto la partita da protagonisti e la rete di Iannicello non e’ bastata a colmare il gap di due reti che il Romagnano ha realizzato (una per tempo) su occasioni isolate e sugli sviluppi di un calcio piazzato.

La cronaca: Pronti via al 3′ l’arbitro assegna un calcio di punizione dal limite dell’area che rimpalla più volte tra le gambe dei giocatori in area di rigore creando confusione davanti al portiere camerese fino ad insaccarsi alle sue spalle. Il Cameri conduce il gioco arrivando spesso al tiro con gli attaccanti in campo ma la mira e’ imprecisa ed i tiri sono deboli e centrali diventando facile presa del portiere di casa. Marconato, Stoppa e Iannicello ci provano ancora ma il primo tempo si chiude col vantaggio del Romagnano che non ha mai più impensierito la nostra difesa dopo il gol iniziale.

Secondo Tempo: Sostituzione Ed Daoudi per Ranucci e il Cameri continua nella sua partita di controllo e attacco all’area avversaria ma ancora la poca incisività sotto porta frena le ambizioni di un pareggio che sarebbe più che meritato ma e’ proprio nel tentativo di pareggiare la partita che al 24′ st. il Romagnano raddoppia su una ripartenza che la nostra difesa non e’ riuscita ad arginare. Mr. Fusaro inserisce una nuova punta Esposito M. e fa entrare Negrini in fascia proiettando il Cameri sempre più all’interno dell’area avversaria e finalmente la palla entra al 43’st. su tiro di Ianniciello che il portiere non trattiene. Nei 5′ di recupero e’ sempre il Cameri che conduce l’assalto ma nulla cambia assegnando al Romagnano i tre punti sul campo. Non si può nascondere l’amarezza a fine gara per un risultato che non rispecchia in alcun modo le prestazioni in campo. Al Romagnano il merito di aver capitalizzato le sue poche occasioni e di essere riusciti a tenere agli assalti del Cameri con caparbietà .

Gli altri risultati

La Classifica alla seconda Giornata

Prossimo turno

edited by Pansini Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X